Gigantosaurus
Quattro giovani amici dinosauri esplorano un mondo preistorico in cui il mistero più emozionante di tutti è il Gigantosauro, il dinosauro più grande e più feroce che si sia mai visto! La curiosa Mazu, la giocosa Tiny, il timido Bill e il coraggioso Rocky vogliono tutti scoprire i segreti dell’elusivo Gigantosauro, e presto capiranno che tutti hanno qualcosa da imparare da lui.