Girl Meets World
Divertenti storie viste dalla prospettiva di un'adolescente alle prese con la crescita e i rapporti famigliari e d'amicizia. Le avventure di Riley che, insieme alla sua tosta migliore amica Maya frequenta la Scuola Media John Quincy Adams sotto la guida di suo padre Cory, insegnante di storia della sua classe. Nel primo episodio della stagione Riley si ribella alla logica dei compiti a casa e questo crea una frizione nel rapporto con suo padre.