Gordon Ramsay: Fuori menù
Gordon Ramsay è in missione per immergersi in nuove culture, piatti e sapori. Da Perù, Laos e Marocco fino ad Hawaii, Alaska e Nuova Zelanda, Ramsay attraversa vallate, esplora gli oceani, scandaglia foreste e scala montagne girando il mondo nella sua infinita ricerca di ispirazione culinaria.