Hannah Montana
Miley Stewart si trasferisce a Malibù, in California, dove conduce un'emozionante doppia vita: di giorno è una giovane adolescente come tutte le altre, mentre di notte si trasforma nella famosa pop star Hannah Montana. Per essere in grado di condurre una vita normale insieme ai nuovi compagni di scuola, Miley deve cercare di nascondere la sua identità segreta.