High Potential
Scritto da Drew Goddard (“The Good Place”, “Sopravvissuto - The Martian”) e con protagonista Kaitlin Olson, “High Potential” segue una madre single con una mente eccezionale, il cui talento speciale per la risoluzione dei crimini porta a una collaborazione insolita e inarrestabile con un detective esperto ligio alle regole (Daniel Sunjata). Basato sulla popolare serie francese “Haut Potentiel Intellectuel."