Hulk e gli Agenti S.M.A.S.H.
Con l'aiuto degli Agenti S.M.A.S.H., dei compagni di squadra allegramente disfunzionali che diventano una famiglia improbabile, Hulk affronta minacce che sono troppo grandi per qualsiasi altro eroe.
Insieme a una squadra simpaticamente disfunzionale che fa le veci di una famiglia improbabile, Hulk affronta delle minacce che sono troppo smisurate per qualsiasi altro eroe. A documentare ogni scampata invasione, ogni creatura marina battuta o robot schiacciato, c'è il suo migliore amico Rick Jones.Grazie alla serie web di Rick, il mondo che un tempo temeva Hulk ora lo vedrà come l'ha sempre visto Rick: un eroe! Alla sua battaglia contro il male si uniscono gli Agenti S.M.A.S.H. – She-Hulk, Hulk Rosso, A-Bomb e Skaar.