I am Groot
Il piccolo tronco combina guai torna a combinarle di tutti i colori nella seconda stagione di "I am Groot". Questa volta, Baby Groot si troverà a esplorare l'universo sconfinato a bordo dell'astronave dei Guardiani, vis a vis, o naso a naso, con creature e paesaggi nuovi e colorati.
Il piccolo tronco combina guai torna a combinarle di tutti i colori nella seconda stagione di "I am Groot". Questa volta, Baby Groot si troverà a esplorare l'universo sconfinato a bordo dell'astronave dei Guardiani, vis a vis, o naso a naso, con creature e paesaggi nuovi e colorati. Vin Diesel torna nella galssia come voce di Groot in cinque nuovi corti, scritti e diretti da Kristen Lepore.