I Cavalieri di Castelcorvo
Segreti. Misteri. E spaventosi esseri magici. Il piccolo paese di Castelcorvo non è tranquillo come sembra e per difenderlo servono dei valorosi Cavalieri. Quattro ragazzi – Giulia, Riccardo, Betta e Matteo – dovranno risolvere misteriosi enigmi e affrontare le loro più grandi paure per diventare i paladini che combattono il male che si annida a Castelcorvo.