I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place
Billie, una potente maga al centro di una misteriosa profezia, viene mandata a vivere nel mondo dei mortali con l'unico mago insegnante che può aiutarla a controllare i suoi poteri: Justin Russo.