Il mistero dei templari - La serie
La vita di Jess Valenzuela viene sconvolta quando uno sconosciuto le affida un indizio su un antico tesoro, forse collegato al padre morto. Il talento di Jess per gli enigmi viene messo alla prova man mano che lei e i suoi amici seguono degli indizi nascosti in manufatti e luoghi storici americani. Jess saprà battere in astuzia una trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per ritrovare il più grande tesoro perduto della Storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?
La vita di Jess Valenzuela viene sconvolta quando un enigmatico sconosciuto le affida un indizio su un antico tesoro che potrebbe essere collegato a suo padre, morto quando era una bambina. Jess ha un talento naturale per la risoluzione degli enigmi; le sue abilità vengono messe alla prova nel momento in cui lei e i suoi amici si imbattono in una serie di indizi nascosti in manufatti e luoghi simbolo della Storia americana. Man mano che Jess si addentra nelle ricerche, si ritrova in competizione con una ricca e spietata cacciatrice di tesori. Allo stesso tempo è costretta a mettere in discussione la lealtà di qualcuno a lei vicino. Riuscirà Jess a trovare il più grande tesoro perduto della Storia e a scoprire finalmente la verità sul passato della sua famiglia?