Impuros
Rio de Janeiro, anni ‘90: il palcoscenico perfetto per Evandro, un imprenditore pieno di ambizione che vuole costruire un impero del crimine. Tuttavia, troverà pane per i suoi denti: Morello, l’autodistruttivo investigatore federale che vede in Evandro un degno avversario. La caccia è aperta.