L'uomo Sulla Strada
A 8 anni Irene è testimone della morte del padre per colpa di un pirata della strada. Diventata un’adolescente ribelle, con l'ossessione di farsi giustizia, abbandona la scuola e trova lavoro nella fabbrica di Michele, proprio l'uomo che ha ucciso suo padre. La ragazza non lo riconosce ma lui sì e, nonostante ciò, inspiegabilmente s’innamora di lei, finché non avviene qualcosa di inaspettato.