In The Clearing
La scomparsa di una ragazza della zona riporta alla luce i ricordi di una donna, della sua infanzia passata in una comunità capeggiata da una leader spirituale. Questo thriller psicologico penetra nella pelle e nella mente, confondendo i confini tra passato e presente, realtà e incubo.