Italia's Got Talent
Torna IGT! Il dream team composto da Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini è completato da Alessandro Cattelan, per la prima volta in veste di giudice. Conducono Aurora e Fru. Sorprese, lacrime, risate ed emozioni per un viaggio attraverso il talento senza confini…Si parte!