Justified
Al centro esplosivo dell'azione, lo U.S. Marshal pistolero dallo stile western Raylan Givens affronta omicidi, droga, rapine in banca, mafiosi, famiglie criminali, politici corrotti. Il suo avversario finale è l'astuto e complesso fuorilegge Boyd Crowder, ma la vera incognita è Ava Crowder, la misteriosa donna divisa tra i due uomini e da entrambi i lati della legge.