Sons of Anarchy
Sons of Anarchy narra le vicende di un club motociclistico i cui membri desiderano provvedere alla propria sussistenza assicurandosi, al contempo, di mantenere la tranquilla cittadina di Charming, in California, esattamente come dice il suo nome: suggestiva. Dietro la copertura del club a conduzione familiare e della carrozzeria si cela lo spumeggiante e spietato mercato del contrabbando di armi.
Il Samcro chiede aiuto a un altro charter per portare a termine un lavoro sporco.
La ricerca di un membro scomparso è a un punto morto, e si cerca di eliminare una spia interna.
I compagni di Jax piombano sul Samcro e Jax si trova faccia a faccia con una terribile verità.
Con il crescere delle tensioni e le verità finalmente rivelate, Jax prende la decisione finale.
Vecchi fantasmi incombono pesantemente e Jax fa l’ultimo passo per compiere il destino del padre.