Star Wars: The Bad Batch
In questo epico finale di stagione, la Batch verrà messa a dura prova nel tentativo di ricongiungersi a Omega, impegnata a fronteggiare nuove sfide in un remoto laboratorio di ricerca Imperiale. Frammentata e sotto costante minaccia, la squadra sarà costretta a scovare alleati inaspettati, intraprendere missioni pericolose e attingere da tutto ciò che hanno imparato per liberarsi dell'Impero.