La Sirenetta: Le Nuove Avventure Marine di Ariel
Uno dei film Disney più amato di sempre, "La Sirenetta", arriva in televisione con la stessa sofisticata animazione e gli stessi colori, nonché i personaggi comici che lo hanno reso un successo fra gli appassionati di cinema di tutto il mondo. Accanto alla sirenetta Ariel ci sarà il crostaceo Sebastian, il fido compagno per il quale i guai non mancheranno con la protagonista che si lancerà in una serie di nuove avventure e incontrerà nuovi personaggi nel mondo sottomarino di Atlantica.