Le Domeniche Disney
La straordinaria artista del fai-da-te, Amber Kemp-Gerstel, condivide la sua passione con delle giovani famiglie in una serie di progetti fai-da-te ispirati al mondo Disney. Ogni episodio è incentrato su una diversa e amata produzione Disney, seguendo un'attività unica nel suo genere e progettata in modo che le famiglie la la possano svolgere in squadra. Amber li guida con indicazioni facili da seguire, passo dopo passo, mentre scoprono ciò che rende Disney così speciale.
La straordinaria artista del fai-da-te, Amber Kemp-Gerstel, condivide la sua passione con delle avventurose giovani famiglie in una serie di progetti fai-da-te ispirati al mondo Disney. Ogni episodio è incentrato su una diversa produzione Disney con un'attività unica nel suo genere, progettata in modo che le famiglie la possano svolgere in squadra. Amber li guida con indicazioni facili da seguire, passo dopo passo e offrendo loro pratici consigli di creazione. Nel frattempo, riscopriranno ciò che rende Disney così speciale. Genitori e figli si sporcano le mani, celebrando i loro film e personaggi Disney preferiti. Gli spettatori sono incoraggiati a seguire e ricreare queste creazioni Disney uniche nel loro genere.