La Egg Band
Scopri, balla e canta al ritmo della Egg Band con filastrocche e canzoni famosissime come “Ruote sull'autobus”, “La famiglia delle dita”, “La canzone dell’ABC” e molte altre! Canta e suona con la Egg Band e le loro versioni ritmate di questi classici per i bambini.