La piccola Lola visita la città
Divertiti con Lola nelle sue avventure in città: scoprirà lo skateboard, il camion dei pompieri, come attraversare la strada, prendere un taxi e molto altro! Questa serie presenta in maniera divertente e sicura la città e le attività di Lola e dei suoi amici.
Lola aiuta gli orsetti ad attraversare la strada e impara a fermarsi quando il semaforo è rosso.
Lola impara a fermarsi quando il semaforo è rosso e aiuta i pinguini ad attraversare la strada.
Lola aiuta gli elefanti ad attraversare la strada e scopre cosa c’è nella scatola per la nonna.
Lola impara a fermarsi quando il semaforo è rosso e aiuta le giraffe ad attraversare la strada.
Lola scopre cosa c’è nella scatola che Max porta ad Orso e aiuta dei cani ad attraversare la strada.
Lola impara a fermarsi quando il semaforo è rosso e scopre cosa c’è nella scatola per Maria.