LIGHT & MAGIC
Quando George Lucas ha iniziato la lavorazione di Star Wars non immaginava che avrebbe finito per rivoluzionare l'intero settore. La serie in sei episodi segue l'evoluzione di Industrial Light & Magic, la società che ha realizzato gli iconici effetti visivi di Star Wars, E.T., Terminator 2, Jurrasic Park e tanti altri film. Questa è la storia del team di geni creativi che ha instillato la magia nei capolavori che amiamo.