Limitless con Chris Hemsworth
Chris Hemsworth si imbarca in una missione epica per scoprire come vivere meglio e più a lungo. Grazie all’aiuto di esperti scienziati di fama mondiale, parenti e amici, Chris affronta una serie di sfide colossali con il fine di spingersi oltre ogni limite e ostacolare l’avanzamento delle malattie legate all’età. In questa entusiasmante serie prodotta da Darren Aronofsky, Chris scopre come tutti noi possiamo sbloccare quell'innato potenziale che ci permette di condurre una vita all’insegna di benessere, salute e felicità.