La famiglia Proud
Seguite le avventure e le disavventure di Penny, una tipica ragazza afroamericana che fa del suo meglio per cavarsela nei primi anni dell’adolescenza. Ogni suo incontro inevitabilmente porta a situazioni esagerate, piene di avventure, ilarità e cuore.
Seguite le avventure e le disavventure di Penny, una tipica ragazza afroamericana che fa del suo meglio per cavarsela nei primi anni dell’adolescenza. Ogni suo incontro inevitabilmente porta a situazioni esagerate, piene di avventure, ilarità e cuore. Il suo tentativo di giostrarsi tra la casa, la scuola e la vita sociale viene complicato ulteriormente da amiche come la sfacciata Dijonay, la nemica di Penny LaCienega Boulevardez, i suoi amorevoli e iperprotettivi genitori e sua energica nonna, Suga Mama.