L'uomo di casa
Protagonista è Tim Allen, nei panni di Mike Baxter, padre felicemente sposato di tre figlie che cerca di mantenere la virilità in una casa piena di donne. Mentre cerca rifugio nel virile abbraccio del suo lavoro di direttore marketing all’Outdoor Man, Mike si diletta col suo vlog, che usa come pulpito per le sue tante opinioni, che spesso non hanno nulla a che fare con la merce del negozio.
Mike Baxter è un padre felicemente sposato con tre figlie che si ritrova a essere l’intruso maschio mentre cerca di mantenere la virilità in una casa piena di donne. Per sfuggire ai drammi femminili di casa sua. Mike si rifugia nel caldo e virile abbraccio del suo lavoro all’Outdoor Man, un negozio di articoli sportivi dove lavora come direttore del marketing. Si diletta anche con il vlog dell’Outdoor Man, che usa come pulpito per divulgare le sue opinioni, che spesso non hanno nulla a che vedere con la merce del negozio. Invece di vendere mountain bike o kayak, in qualche modo Mike finisce a blaterare di ambiente, sanità, politica internazionale o qualsiasi altro argomento gli venga in mente.