Making History
Una nuova commedia su tre amici di due secoli diversi che cercando di trovare un equilibrio tra l’eccitazione del viaggiare nel tempo e le preoccupazioni quotidiane.
Una nuova commedia su tre amici di due secoli diversi che cercando di trovare un equilibrio tra l’eccitazione del viaggiare nel tempo e le preoccupazioni quotidiane. Con Adam Pally, Leighton Meester e Yassir Lester, i produttori esecutivi della serie sono Julius “Goldy” Sharpe, Seth Cohen, Phil Lord e Christopher Miller.