Mira, Royal Detective
Come detective reale di nuova nomina per la terra di ispirazione indiana di Jalpur, la coraggiosa e ricca di risorse Mira viaggia per tutto il regno aiutando reali e cittadini allo stesso modo!
Come detective reale di nuova nomina per la terra di ispirazione indiana di Jalpur, la coraggiosa e ricca di risorse Mira viaggia per tutto il regno aiutando reali e cittadini allo stesso modo! Con l'aiuto del suo amico, il principe Neel, sua cugina, Priya, e le sue amiche Mikku e Chikku, Mira usa la sua lente unica per indagare su ogni caso che le capita!