Mixed-ish
In questo spin-off della famosa serie Black-ish, Rainbow Johnson racconta la sua esperienza di crescita in una famiglia mista negli anni '80, e le sfide che devono affrontare nell'eterno dilemma tra integrazione e fedeltà alle proprie origini. I genitori di Bow, Paul e Alicia decidono di lasciare una comunità di hippy e di trasferirsi in periferia per offrire condizioni di vita migliori alla loro famiglia. Mentre i genitori affrontano le sfide della loro nuova vita, Bow e i suoi fratelli frequentano una scuola tradizionale in cui non sono visti né come neri né come bianchi.