Moon Knight
Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, è afflitto da blackout e ricordi di un'altra vita. Scopre così di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector.