Muppet Babies
Sono arrivati i Mini Muppet per realizzare i loro sogni. Guarda Kermit, Piggy, Fozzie, Animal, Gonzo e Summer come ricorrono alla loro fantasia per vivere delle avventure nella stanza dei giochi.