NCIS
NCIS (Naval Criminal Investigative Service) è più che solo un drama d'azione. Con dosi di humour progressista, è uno show che si concentra sulle dinamiche a volte complesse e sempre divertenti di una squadra costretta a lavorare insieme in situazioni ad alto stress.
NCIS (Naval Criminal Investigative Service) è più che solo un drama d'azione. Con dosi di humour progressista, è uno show che si concentra sulle dinamiche a volte complesse e sempre divertenti di una squadra costretta a lavorare insieme in situazioni ad alto stress. L'agente speciale dell'NCIS Leroy Jethro Gibbs, un ex sergente d'artiglieria dei Marines le cui doti da investigatore sono senza eguali, conduce questa squadra di personalità colorite. A Gibbs, un uomo di poche parole, basta uno sguardo per spiegare tutto. La squadra include l'agente speciale dell'NCIS Timothy McGee, un laureato del MIT con grandi abilità con i computer; l'agente speciale dell'NCIS Eleanor "Ellie" Bishop, un misto misterioso di acume analitico, feroce determinazione e idealismo, specializzata in valutazione delle minacce internazionali e preparazione globale; il carismatico, imprevedibile e resiliente agente speciale dell'NCIS Nicholas "Nick" Torres, che ha trascorso la maggior parte della sua carriera in incarichi solitari sotto copertura; e l'agente speciale dell'NCIS Jacqueline "Jack" Sloane, che ha costruito la sua reputazione come miglior psicologa forense dell'agenzia e a cui piace sfidare Gibbs. Ad assistere la squadra come storico dell'NCIS c'è il patologo in pensione, il dott. Donald "Ducky" Mallard, che sa tutto perché ha visto tutto; il protégé di Ducky, il naïf Jimmy Palmer, che è passato da assistente a patologo forense e ora gestisce l'obitorio e la scienziata forense Kasie Hines, la ex specializzanda assistente di Ducky che ha colpito Gibbs con le sue acute abilità forensi durante un periodo critico per la squadra. A supervisionare le operazioni c'è il direttore dell'NCIS Leon Vance, un agente intelligente e altamente addestrato su cui si può sempre contare per scuotere lo status quo. Dall'omicidio allo spionaggio, dal terrorismo ai sottomarini rubati, questi agenti speciali indagano su tutti i crimini legati alla Marina o ai corpi dei Marines.