Wild Pacifico
Le isole tropicali che giacciono tra l’Asia e l’Australia sono tra le più ricche della Terra dal punto di vista biologico e ospitano un vasto numero di piante e animali. Dai canguri arboricoli ai tarsi, dai manta ai perioftalmi, la regione abbonda di vita. Ma perché? Questo è possibile grazie ai milioni di anni di esistenza di queste isole e al potere della terra, del sole e della luna.