Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo
Quando Annabeth viene catturata dalle forze di Crono, Percy intraprende un viaggio pericoloso per salvarla. Deve liberare una dea incatenata, affrontare la maledizione dei Titani ed evitare di scatenare la caduta dell’Olimpo. Con Grover al suo fianco, Percy deve unirsi a compagni di avventura inaspettati per affrontare una profezia dalle conseguenze terribili.