Piccoli brividi: La misteriosa avventura
I gemelli Devin e Cece vengono mandati a trascorrere l'estate a Gravesend, Brooklyn, con il loro padre divorziato, lo scienziato Anthony Brewer. Dovranno unire le forze con dei nuovi amici per salvare il quartiere da una minaccia rimasta a lungo dormiente.