Red Swan
Oh Wansoo, entrata a far parte della potente famiglia del Gruppo Hwain dopo le nozze, riceve minacce di morte. Incontra Seo Doyoon, una guardia del corpo che sta indagando sulla morte di un amico connessa al Gruppo Hwain. Insieme, sveleranno i segreti del Gruppo Hwain corrotti dal desiderio.