Revenge
Ricchezza, bellezza e prestigio sociale caratterizzano la gente di questa zona, ma una donna è decisa a distruggere tutti quanti in nome della sua vendetta. Emily Thorne è nuova negli Hamptons: ha conosciuto alcuni dei suoi vicini benestanti, ha stretto delle amicizie e sembra essersi inserita bene nell'ambiente che la circonda. Tuttavia, c'è qualcosa di strano nel fatto che una giovane donna si trasferisca tutta sola in una zona così ricca e la verità è che, per Emily, non si tratta esattamente di un luogo nuovo. Infatti, è proprio qui che ha vissuto da bambina, prima che qualcosa distruggesse la sua famiglia. Ora Emily è tornata per rivalersi dei torti subiti nel modo migliore che conosce: la vendetta.