Scandal
Olivia Pope e soci continuano a risolvere problemi e gestire crisi a Washington D.C. L’identità di Quinn e il suo oscuro passato vengono svelati, e vediamo Olivia sotto una nuova luce, dotata sempre più di una forza inarrestabile.