Scrubs
John Dorian, detto "J.D.", è uno specializzando al surreale ospedale Sacro Cuore, nel quale umorismo e tragedia si scontrano in ogni momento. Insieme a lui lavorano altri due specializzandi: il chirurgo Chris Turk e la bella ma impacciata Elliot.