Secret Invasion
Nella nuova serie Marvel Studios ambientata nel presente dell'MCU, Nick Fury viene a sapere di un'invasione clandestina della Terra perpetrata da una fazione dei mutaforma Skrull. Fury si unisce così a Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è creato una vita sulla Terra: insieme corrono contro il tempo per sventare l'imminente invasione e salvare l'umanità.