Single Parents
Questa commedia segue un gruppo di genitori single che si aiutano a vicenda per crescere i propri figli e mantenere la propria vita personale al di fuori della famiglia. Un gruppo di genitori single aiuta Will a riprendere in mano la propria vita.
Questa commedia segue un gruppo di genitori single che si aiutano a vicenda per crescere i propri figli e a mantenere una certa vita personale al di fuori dell'essere genitori. Quando gli altri genitori single si accorgono di quanto Will sia immerso in un mondo fatto di Associazioni Genitori-Insegnanti, dell'essere padre e di principesse, decidono di unire le forze per aiutarlo a ricostruirsi una vita sentimentale.