Snowdrop
Seul, 1987: un'epoca di scontri e una storia d'amore che resiste a tutto. Un giorno la studentessa dell'università femminile Yeong-ro si imbatte in Soo-ho, che frequenta un altro prestigioso istituto: insanguinato, il giovane si è introdotto nel suo dormitorio e lei decide di curarlo nonostante la stretta sorveglianza e la situazione pericolosa.
Seul, 1987: insanguinato, Soo-ho si introduce nel dormitorio dell'Università femminile dove vive Yeong-ro. La studentessa si era innamorata di lui a prima vista dopo averlo conosciuto durante un'uscita di gruppo e se ne prende cura nonostante la stretta sorveglianza e la situazione pericolosa, ma quando scopre la vera identità del giovane è sconvolta. Anche se profondamente addolorato nel vedere il suo primo amore soffrire, Soo-ho non ha altra scelta che eseguire gli ordini per salvare i compagni e tornare al suo paese, dove lo aspetta il fratello. Yeong-ro si ribella all'autorità del padre e aiuta l'amato a salvare se stesso e i suoi amici. Cosa ha in serbo per loro il destino?