10 Cose che Odio di Te
Il primo giorno nella nuova scuola, Cameron si innamora di Bianca, la ragazza dei suoi sogni. Ma lei può uscire con un ragazzo solo quando anche la sua bisbetica sorella maggiore Kat farà altrettanto.