SONNY TRA LE STELLE
SONNY viene invitata a partecipare alla serie tv So Random!. Lascia allora il Wisconsin con sua madre Connie e si lancia in una nuova avventura. Sonny tra le stelle racconta la nuova vita di Sonny. Fa presto amicizia con i membri del cast NICO, GRADY e ZORA, ma la "stella" TAWNI rende difficile per Sonny instaurare una nuova amicizia.
SONNY viene notata da dei talent scout ed è invitata a partecipare a So Random!, una celebre serie televisiva. Lascia allora il Wisconsin con sua madre, Connie, e si prepara per un nuovo capitolo della sua vita. Sonny tra le stelle racconta di come Sonny si adatta alla sua nuova vita lavorativa e privata. Fa presto amicizia con i suoi compagni di cast NICO, GRADY e ZORA, mentre la "stella" dello show, TAWNI, rende difficile per Sonny instaurare una nuova amicizia. Sonny deve inoltre lottare nella costante faida tra il suo cast e l'altezzoso cast del dramma adolescenziale Mackenzie Falls, di cui CHAD DYLAN COOPER è l'attraente stella.