Spedizioni Estreme
Ai margini della frontiera americana, un pugno di uomini coraggiosi rischia la vita consegnando rifornimenti essenziali alle persone che vivono in zone isolate.
Ai margini della frontiera americana, un pugno di uomini coraggiosi rischia la vita consegnando rifornimenti essenziali alle persone che vivono in zone isolate. Dai fitti boschi della Flathead National Forest del Montana, passando per il cuore remoto dell'Hells Canyon nell'Idaho, fino alle terre desolate ghiacciate dell'alta tundra dell'Alaska, seguiamo cinque duri avventurieri mentre affrontano le difficoltà di caricare merci essenziali in queste zone selvagge.