Endurance
Un secolo dopo l'affondamento sotto i ghiacci dell'Endurance di Shackleton, gli esploratori scoprono il leggendario naufragio e un'incredibile storia di sopravvivenza.
In un'impresa leggendaria di leadership e perseveranza, l'esploratore antartico Ernest Shackleton tenne in vita il suo equipaggio per oltre un anno, nonostante la nave fosse andata persa nella gelida banchisa. Un secolo dopo, una squadra di esploratori si mette alla ricerca della nave affondata. Queste spedizioni storiche, legate dalla stessa grinta e determinazione, chiudono una delle più grandi saghe della storia sulla sopravvivenza e sulla forza dello spirito umano. Alcune sequenze o schemi di luci lampeggianti possono influire sugli spettatori fotosensibili.