Star Wars: The Clone Wars
La saga di Star Wars, ambientata in una galassia lontana, continua con un'animazione computerizzata innovativa, personaggi leggendari, scene mozzafiato e la lotta senza tempo fra il bene e il male.
La saga di Star Wars del produttore esecutivo George Lucas e della Lucasfilm Animation continua. Con un'animazione computerizzata innovativa e ai livelli di qualità dei lungometraggi, personaggi leggendari, scene mozzafiato, e la lotta senza tempo fra il bene e il male, "Star Wars: The Clone Wars" arricchisce la storia di "Star Wars" di tante nuove avventure ambientate in una galassia lontanissima.