Sydney to the Max
Ambientata ai nostri tempi con flashback degli anni '90, la serie parla di una socievole alunna delle scuole medie, Sydney Reynolds, che vive con il suo padre single, Max, e la nonna progressista, Judy - tre generazioni sotto lo stesso tetto! Mentre Sydney affronta le difficoltà inattese e addirittura "catastrofiche" della preadolescenza, Guidance cerca disperatamente di trovare la guida e la visione di cui ha bisogno. La nonna, piena di saggezza genitoriale e ironia, usa la sua memoria infallibile per dimostrare che le stranezze di Max da adolescente sono spesso simili a quelle di Sydney.