Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story
Thank You, Goodnight è una serie in quattro parti con accesso completo che narra l'epico passato e l'incerto futuro dell'iconica band Bon Jovi. Un'odissea di 40 anni di idolatria del rock ‘n roll sul precipizio, mentre un problema alla voce minaccia di fermare tutto.