The Acolyte: La Seguace
Un centinaio di anni prima dell’ascesa dell’Impero, l’Ordine dei Jedi e la Repubblica Galattica hanno prosperato per secoli senza guerre. In questo tempo un’indagine su una scioccante serie di omicidi mette un Maestro Jedi contro una pericolosa guerriera dal suo passato.