The Defenders
Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist uniscono le forze per salvare New York dalla più grande minaccia che abbia mai affrontato.
Quattro eroi straordinari con un solo obiettivo, quello di salvare New York dalla più grande minaccia che abbia mai affrontato. Questa è la storia di quattro personaggi solitari che hanno in comune un passato tragico e la consapevolezza di essere più forti insieme.